Romeo e Giulietta con Alessandra Mastronardi: il promo [VIDEO]

Andrà in onda prossimamente su Canale 5 la miniserie in due puntate Romeo e Giulietta con protagonisti Alessandra Mastronardi, Martin Rivas, Elena Sofia Ricci, Andrea Bosca, Ken Duke, Vincent Riotta, Mathieu Carrière, Tommaso Ramenghi e Magdalina Grochowska. In realtà in Germania ed in Spagna i due episodi sono stati già trasmessi lo scorso gennaio, ottenendo un grande successo, tanto da essere già venduti in tutto l’Est Europa, in Cina, in Portogallo ed in Medio Oriente. La fiction sarebbe dovuta andare in onda nel nostro Paese lo scorso maggio, ma alla fine c’è stato uno slittamento che ha scatenato non poche polemiche.

Finalmente però durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2014-2015 è stato confermato che la serie andrà in onda ad anno nuovo. Per questo motivo in Rete è stato già diffuso il primo promo ufficiale, per la gioia di tutti i fan degli attori: “Da vedere”, “L’ho visto in spagnolo”, “Ho visto l’anteprima al Roma Fiction Fest e devo dire che merita moltissimo“, “Finalmente! Non vedo l’ora di vedere questa meravigliosa storia“, “Finalmente è un anno che aspetto questo film”.

Si tratta di una produzione spagnola (Telecinco), tedesca (Betafilm) ed italiana (Lux Vide dei fratelli Matilde e Luca Bernabei) che vede alla regia Riccardo Donna (attualmente impegnato sul set della fiction Una grande famiglia 3 di Rai Uno). La prima fiction tv che rivisita un grande classico della letteratura internazionale come la tragedia shakespeariana. Le riprese si sono fatte in Trentino Alto Adige e le scene sono state girate interamente in inglese: “Non credo di essere arrivata ad una svolta nella mia carriera d’attrice – ha ammesso Alessandra lo scorso anno – ma continuo ad imparare. Non è stato facile liberarmi degli stereotipi, ma dopo un mese di riflessione sono entrata nella parte“. Come sarà l’accoglienza del pubblico?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy