Roma: Raoul Bova sul set con Sarah Jessica Parker

Se vi trovate nella Capitale, in questi giorni tenete gli occhi bene aperti. Perché potrebbe capitarvi di incontrare… Raoul Bova e Sarah Jessica Parker. Ebbene sì, le voci che circolavano corrispondono alla realtà: il fascinoso attore nostrano dà vita al fidanzato della diva americana in Tutte le strade portano a Roma (All roads lead to Rome), commedia sentimentale diretta dalla regista svedese Ella Lemhagen (I Gioielli della Corona), scritta da Cindy Meyer e prodotta da Andrea Iervolino e Monika Bacardi della Ambi Pictures. Le riprese sono cominciate lunedì 20 ottobre e qualche paparazzo è riuscito a “rubare” alcuni scatti dal set. Per essere precisi, hanno proprio beccato la loro prima scena insieme.

https://www.velvetcinema.it/2014/10/13/sarah-jessica-parker-film-a-roma-riprese-dal-20-ottobre/

Lei ha i lunghi e biondi capelli sciolti, poco trucco sul viso, e indossa un romantico – quanto castigato – abitino a fiori. Per lui jeans, camicia nello stesso tessuto, barba sapientemente incolta. Ridono, sorridono, si sfiorano, Sono vicinissimi. Appaiono decisamente a loro agio. Dicono che fra loro sia scattato un immediato feeling – professionale, sia chiaro – e che la regista sia già parecchio soddisfatta dell’ingaggio di Bova. Il quale, dunque, è chiamato a tenere alta la bandiera italiana.

Tutte le strade portano a Roma racconta di Maggie (la Parker) che, col suo compagno italiano Luca (professione scultore), intraprende un avventuroso viaggio lungo tutto lo Stivaleper inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d’amore“. Le riprese dureranno in tutto sei settimane e saranno realizzate anche nei dintorni di Roma. Del cast fanno parte anche Rosie Day, Paz Vega e Claudia Cardinale; quest’ultima interpreta una nonna decisamente… Hippie.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy