Le tre rose di Eva 3, Alessandro Tersigni è Massimo Camerana: “Un tipo particolare…”

Sono molte le novità nella terza stagione de Le tre rose di Eva 3: primo tra tutti l’arrivo di un attore molto amato del piccolo schermo, ovvero Alessandro Tersigni. L’ex gieffino ha partecipato a numerose fiction come I Cesaroni, Un medico in famiglia, Don Matteo e Ho sposato uno sbirro: che ruolo interpreterà nella popolare serie di Canale 5? Sarà Massimo Camerana, nipote del tanto temuto Ruggero (interpretato da Luca Ward): “E’ un personaggio particolare – dice Alessandro in un video-backstage pubblicato su Facebook – Impara molto in fretta. Con Ruggero ha un ottimo rapporto. E’ sicuramente il suo nipote preferito. Lo cresce come se fosse un figlio e così imparerà molto da lui. Chissà, magari un giorno prenderà il suo posto”. Se lo zio glielo permetterà, ovviamente.

Solo una persona può dividerli e causare delle incomprensione: Tessa Taviani (Giorgia Wurth). Sembra infatti che Massimo si avvicinerà molto alla donna, la quale allo stesso tempo ha un rapporto molto intimo anche con Ruggero (si sono uniti durante la seconda stagione per cercare di vendicare le morti di Andrea Sommariva e Viola Camerana, che invece è viva e vegeta): la sorella minore di Aurora (Anna Safroncik) chi sceglierà? In tutto ciò c’è anche un altro nipote di Camerana e si tratta di Lorenzo, che ha il volto di Giuseppe Russo. Un nome non così nuovo per il piccolo schermo. L’attore infatti è diventato famoso nel 2002 con la partecipazione al talent show Operazione Trionfo (programma dal quale è uscito un altro “Russo”, ovvero il conduttore Federico).

Il suo personaggio è molto impulsivo e violento, ma anche tenero, infatti ha una storia d’amore con Laura Patrizi Sommariva (Elisabetta Pellini). Quest’ultima è stata lasciata da Matteo Monforte (Rocco Giusti), che si è sentito in colpa per la morte del padre Alfredo Scilla (Alfredo Pea), e così è costretta a tornare dalla madre Lisandra per lavore come prostituta al suo bordello: forse incontrerà Lorenzo proprio lì?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy