Squadra Antimafia 6: scoppia la passione tra Calcaterra e Rachele?

Oggi, lunedì 20 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la settima puntata di Squadra Antimafia 6: Filippo De Silva (Paolo Pierobon) collabora con l’organizzazione Crisalide per prendere il potere della Sicilia: contro di lui c’è però la famiglia Ragno, ovvero Ettore (Fabrizio Nevola) e Rachele (Francesca Valtorta), prima suoi alleati. Insieme a loro anche Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) che però resta ferita in un agguato e muore (almeno così sembra). La sorella Lara (Ana Caterina Morariu) è disperata e incolpa Domenico Calcaterra (Marco Bocci) perché l’uomo è stato troppo imprudente per tutelare Rosy Abate (Giulia Michelini) che nel frattempo ha recuperato la memoria e ha deciso di collaborare con la polizia.

Calcaterra però viene arrestato per corruzione: Sciuto (Dino Abbrescia) e Sandro (Giordano De Plano) trovano a casa sua addirittura una porsche, due pistole e ben 30mila euro nascosti. Inizialmente il vicequestore si difende e poi racconta tutto alla Colombo: è tutto vero. Domenico ricattava gli informatori per saperne di più su Crisalide. Allora Lara si consola con Sandro e per Calcaterra non è un problema, visto che passa nuovamente una notte di passione con la Abate, prima che venga portata in convento per la sua sicurezza.

A questo punto Domenico decide di schierarsi con i Ragno per vendicarsi di Crisalide: solo a questo punto si capisce che l’uomo ha ingannato i suoi uomini ed i mafiosi solo per infiltrarsi nel giro mafioso e l’unico a sapere come stanno davvero le cose è Arceri (Giorgio Caputo). Rachele è felice di questa nuova entrata nella loro famiglia, al contrario di Ettore che non è per niente d’accordo. La ragazza si avvicina molto al poliziotto e sembra che anche tra loro due scoppierà la passione. Forse Calcaterra lo fa solo per non essere scoperto o è davvero attratto dalla donna?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy