X-Men: Apocalypse, Tom Hardy sarà il villain?

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero iniziare la prossima primavera e la data d’uscita prevista per il film (salvo modifiche) è quella del 27 maggio 2016: il nuovo capitolo della saga diretta da Brian Singer avrà come viallain proprio il mutante noto con il nome di Apocalisse (come suggerisce il titolo) e sembra che ad interpretare questo ruolo ci sarà Tom Hardy (Inception, Il cavaliere oscuro – Il ritorno). Secondo quanto riporta The Wrap, l’attore è in trattative per la parte, anche se non c’è la certezza.

Quello che è certo è che non sarà l’esordiente Brendan Pedder, il giovane attore visto nella scena dopo i titoli di coda di X-Men: Giorni di un futuro passato: “L’Apocalypse che vedete – ha dichiarato lo sceneggiatore Simon Kinberg qualche mese fa – probabilmente non sarà lo stesso che reciterà nel film. E’ un’occhiata molto profonda al passato del personaggio, ma il nostro film non sarà ambientato nell’antico Egitto e molto probabilmente non ci sarà un Apocalypse così giovane”. Ritroveremo ovviamente James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence ed Evan Peters, anche se questo si tratta dell’ultimo capitolo della trilogia dei nuovi mutanti.

Forse questi personaggi nei prossimi lungometraggi non ci saranno più? Non è detta l’ultima parola: “Siamo tutti pronti a fare qualcosa di radicale – ha continuato Kinberg – come del resto abbiamo fatto nel film precedente”. Verrà affrontata in maniera più approfondita l’amicizia tra Erik e Charles, ed anche il legame tra Bestia e Mystica: “Un rapporto molto interessante – ha concluso – che in X-Men: Giorni di un Futuro Passato non abbiamo avuto il tempo di affrontare ma che ora invece possiamo descrivere bene“. Non resta solo che aspettare la conferma del nome dell’attore antagonista della pellicola. I fan della Marvel non vedono l’ora.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy