Poli opposti: Luca Argentero e Sarah Felberbaum protagonisti

Inizieranno a Roma e dintorni il prossimo 3 novembre (e continueranno per sei settimane) le riprese di Poli opposti, commedia diretta da Max Croci e prodotta dalla Rodeo Drive: secondo quanto riporta l’Asca i protagonisti saranno Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Di più riguardo la trama non si sa. Per il regista si tratta del primo lungometraggio, visto che nella sua carriera (iniziata nel 1995) si è sempre occupato principalmente di cortometraggi, documentari, web series e programmi televisivi (anche come autore). Come si troverà a dirigere due attori di questo calibro e soprattutto molto amati dal pubblico?

Per Sarah e Luca è la prima volta insieme dietro la macchina da presa. O meglio. Per il cinema. Infatti nel 2003, quando lei era solo una conduttrice alle prime armi e lui era appeno uscito dalla Casa del Grande Fratello, hanno condotto insieme la prima edizione di Sky Cine News, rubrica di informazione cinematografica in onda sui canali di Sky Cinema. Insomma, al tempo ancora non sapevano che dieci anni dopo sarebbero diventati attori e soprattutto che avrebbero recitato insieme. Questo poi per la Felberbaum è un momento magico, infatti ha dato alla luce qualche mese fa (lo scorso 14 febbraio) una bambina di nome Olivia, avuta dal compagno, il calciatore Daniele De Rossi. Attualmente poi è sul set della fiction Il giovane Montalbano 2 insieme a Michele Riondino: si passa quindi dal ruolo di mamma, alla fiction e poi al grande schermo.

Argentero invece è proprio in questi giorni al cinema con il film Fratelli unici (leggi la recensione di Velvet Cinema) insieme a Raoul Bova: a breve arriverà anche Tre tocchi di Marco Risi e Noi, la Giulia e altri miracoli di e con Edoardo Leo. Senza dimenticare che poi in questa stagione televisiva di Rai Uno verrà trasmessa anche la miniserie in due puntate Ragion di Stato (guarda le foto al Roma Fiction Fest di Velvet Cinema) al fianco di Anna Foglietta.

Foto by

Impostazioni privacy