Squadra Antimafia 6: Calcaterra di nuovo insieme a Rosy Abate?

Oggi, mercoledì 15 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata di Squadra Antimafia 6: la Duomo è alla ricerca di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) seguendo la pista di Crisalide. Fanno lo stesso Ettore (Fabrizio Nevola) e Rachele (Francesca Valtorta) Ragno che sono stati traditi e cercando la vendetta: a causa loro Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) è rimasta vittima di un agguato, facendo perdere le sue tracce. Tutti credono che sia morta, così il rapporto tra la sorella Lara (Ana Caterina Morariu) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) si spezza una volta per tutte. La donna crede infatti che il vice commissario sia stato troppo imprudente solo per tutelare Rosy Abate (Giulia Michelini).

Quest’ultima, dopo essere stata rapita e portata sulla tomba del figlio Leonardino, ha riacquistato la memoria, decidendo così di collaborare con la Duomo. Peccato che proprio in polizia ci sia una talpa, ovvero il pm Pulvirenti, che però, una volta scoperto, viene ucciso da De Silva. C’è anche qualcun’altro che sta cercando di sviare le indagini, mettendo in mezzo Calcaterra: l’uomo viene arrestato con l’accusa di corruzione e per questo motivo la cattura di De Silva sembra sempre più complicata. Al limite dell’impossibile.

Intanto i Ragno creano nuove alleanze con i boss locali per cercare di accaparrarsi il resto del territorio e sconfiggere una volta per tutte Crisalide. Le sorprese non sono finite qui. Rosy e Domenico verranno travolti nuovamente dalla passione, finendo così a letto insieme. Che conseguenze ci saranno ancora una volta nel loro rapporto? I fan della serie non vedono l’ora di gustarsi le scene hot. Ma in tutto ciò, Veronica è davvero morta? Viste le immagini pubblicate dall’attrice sul suo profilo Instagram sul set della settima stagione, sembra proprio di no.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy