Miss Meadows: Katie Holmes è un’insegnante con la pistola nella borsetta [TRAILER]

Katie Holmes nei panni di una donna fredda, misteriosa, anche piuttosto instabile? Fino a qualche tempo fa, il solo pensiero faceva sorridere. Perché l’ex moglie di Tom Cruise, col suo visino da brava ragazza, ha sempre interpretato ruoli politically correct e positivi, se non romantici e teneri. Ma l’eccezione conferma la regola, si sa. Ed ecco che la sceneggiatrice Karen Leigh Hopkins, per il suo esordio alla regia, ha deciso di affidare alla Holmes una parte decisamente inedita. Il titolo della pellicola è Miss Meadows e la Holmes interpreta una supplente della prima elementare di una piccola città della provincia americana.

A primo impatto sfiora la perfezione, coi suoi abiti bon ton, la passione per il tip tap, la dizione perfetta, un sorriso sempre pronto ad accendersi sul suo volto e la dedizione con la quale si prende cura del giardino. L’apparenza tuttavia può ingannare parecchio. Così, quando non è a scuola oppure in mezzo ai suoi fiori e alle sue piante, preferibilmente di notte questa giovane donna si trasforma in una vigilante. Una sorta di giustiziera priva di scrupoli che conserva sempre una pistola nella borsetta ed è pronta a usarla contro chiunque osi infastidirla. In altre parole è “una Mary Poppins che si comporta come fosse in Pulp Fiction”, come viene descritta anche nel trailer ufficiale.

Miss Meadows dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane il prossimo 14 novembre, mentre per quanto riguarda l’Italia ancora non è stata resa nota la data di rilascio. Nell’attesa ecco il trailer, in base al quale pare proprio che Katie Holmes stavolta abbia fatto proprio un buon lavoro… Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy