50 sfumature di grigio, Jamie Dornan e Dakota Johnson di nuovo sul set [FOTO]

Sono iniziate ieri, lunedì 13 ottobre, a Vancouver le riprese aggiuntive del tanto atteso 50 sfumature di grigio (guarda il trailer ufficiale): il film basato sul primo volume della trilogia scritta da E.L. James arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 febbraio ed è attualmente in fase di montaggio. Come spesso capita nelle grandi produzioni, i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente nei panni di Christian Grey ed Anastasia Steele, sono comunque tornati sul set per girare qualche scena in più. Le prime immagini dell’attore irlandese sono state diffuse già da qualche ora in Rete e stanno facendo impazzire le ragazze da ogni parte del mondo.

A giudicare dagli scatti, Dornan non sembra poi così stanco del personaggio: “In questo momento non sono costretto a lavorare se non c’è qualcosa di interessante – ha dichiarato qualche mese fa – Vediamo come sarà accolto questo lavoro al cinema. Se non ci sarà altro mi limiterò a giocare a golf e cambiare pannolini (ha un figlio avuto lo scorso dicembre dalla compagna e collega Amelia Warner, ndr)”. La Johnson invece ha avuto solo qualche problema con le scene di sesso per rispetto dei suoi genitori: “Personalmente non andrò a vederlo – ha ammesso mamma Melanie Griffith – Credo che a nessuna figlia piacerebbe farsi vedere dalla madre. Lei non vuole che andiamo a vederla così io e Don abbiamo fatto un patto: non lo vedremo, ma leggeremo le recensioni”.

I due ci saranno nel secondo capitolo oppure no? Da qualche tempo circolano già le voci riguardo 50 sfumature di nero che, a quanto pare, sarà ancora più hot rispetto al primo. L’unica ad aver confermato la sua presenza è la cantante ed attrice Rita Ora, nelle vesti di Mia Grey, ovvero la sorella dell’affascinante Christian; tra le new entry si fa invece il nome della modella statunitense Kendall Jenner (conosciuta per aver partecipato al reality show Al Passo con i Kardashian).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy