Ogni maledetto Natale: trailer ufficiale [VIDEO]

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 27 novembre Ogni maledetto Natale, film distribuito da 01 Distribution, prodotto dalla Wildside di Fausto Brizzi, Marco Martani, Mario Gianani, Lorenzo Mieli e Saverio Costanzo, scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, ovvero lo stesso trio che ha portato al successo l’amata serie Boris. Nel cast figurano volti noti e soprattutto amati dal pubblico come Alessandra Mastronardi, Alessandro Cattelan (al suo esordio davanti la macchina da presa), Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Laura Morante, Corrado e Caterina Guzzanti, Francesco Pannofino ed Andrea Sartoretti (che ritorna al cinema dopo due anni di assenza).

Cattelan e la Mastronardi vestono rispettivamente i panni di Massimo e Giulia: lui è cresciuto nel lusso, senza avere ovviamente la più pallida idea di cosa possa significare avere problemi di denaro; lei invece è figlia di contadini ed è stata quindi tirata su con estremi sacrifici. Nonostante il forte sentimento che li lega, la differenza di origini e di ceto sociale li porta a scontrarsi più volte, ovviamente coinvolgendo le rispettive famiglie. Come andrà la cena del 24 dicembre a casa di lei? Ed il pranzo di Natale da lui?

“La decisione – si legge nella sinossi – di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?”. Sono solo la Mastronardi e Cattelan ad interpretare per tutto il lungometraggio lo stesso ruolo, visto che gli altri attori saranno per la prima parte della pellicola la famiglia di lei e per la seconda quella di lui. Quali saranno i parenti più amati dagli spettatori? Quelli snob di Massimo o quelli terra terra di Giulia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy