Un medico in famiglia 10, Margot Sikabonyi dice addio al ruolo di Maria Martini?

Le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia inizieranno il prossimo gennaio (salvo imprevisti) e quindi piano piano grazie alla Rete arrivano le prime indiscrezioni riguardo il cast: sembra che Margot Sikabonyi, presente dalla primissima puntata andata in onda su Rai Uno nel lontano dicembre del 1998, abbandonerà una volta per tutte il ruolo di Maria Martini. “In Canada (dove è nata la madre, ndr) è tutto possibile – ha dichiarato l’attrice in un’intervista a Gay.tv – Che le cose si possono fare e che il talento viene riconosciuto. Oramai ci penso sempre più spesso ad andare via e stavolta sarà per sempre“.

Margot ha confidato che si trasferirebbe volentieri a Vancouver, una città molto viva e nella quale c’è una grande comunità cinematografica (non a caso molto spesso i registi americani girano lì i loro film). La certezza non c’è, ma la Sikabonyi sembra proprio stanca del personaggio che l’ha fatta conoscere al pubblico: “Sono cresciuta con Maria – ha continuato – avevo quattordici/quindici anni quando sono entrata nella famiglia Martini. E’ stato un ruolo che inizialmente ho amato molto, ma che poco dopo ho iniziato ad odiare. Nella nuova serie quindi non ci sarà nemmeno per pochi episodi? I fan sono disperati all’idea: Mi dispiacerebbe non vederla più“, “Nooooo la mia preferita! Sei troppo brava ti prego rimaniii“, “Margot mancherai tantissimo… Non puoi assolutamente lasciare la serie“.

Anche Giorgio Marchesi alias Marco Levi quindi lascerà la fiction? “Vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto anche solo per pensarci”, ha scritto qualche mese fa nella sua pagina ufficiale di Facebook. Nell’ultima puntata della nona stagione (andata in onda lo scorso 29 maggio) Marco e Maria (incinta di due gemelli) hanno annunciato il trasferimento insieme ai figli a Torino: forse è arrivato davvero il momento di abbandonare Poggio Fiorito definitivamente?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy