Zac Efron e Wes Bentley “intimi” sul set di We are your friends [FOTO]

Da qualche ora su Twitter non si fa che parlare di Zac Efron: cosa ha combinato questa volta l’attore americano? In Rete girano alcune immagini in atteggiamenti intimi con Wes Bentley e così sono in tanti a pensare che Efron sia gay. In realtà si tratta semplicemente di un equivoco: gli scatti sono stati rubati durante le riprese della pellicola We are your friends e quindi si tratta di una bufala bella e buona (anche perché Bently è sposato dal 2001 con la collega Jennifer Quanz). Le esponenti del gentil sesso possono dormire sonni tranquilli: Zac e Wes non hanno alcun flirt.

Nel film diretto da Max Joseph (il brizzolato protagonista del docu-reality Catfish), tratto da un racconto di Richard Silverman, scritto da Joseph e Meaghan Oppenheimer, l’ex stella di High School Musical veste i panni di Cole, un giovane dj che ha come mentore James (Bentley), un uomo più navigato. Ci troviamo nella scena musicale elettronica di Hollywood. Cole vuole imparare tanto da lui, ma tutto si complica quando inizia ad uscire con Sophie (Emily Ratajwoski, meglio nota semplicemente come Em Rata, la protagonista del videoclip Blurred Lines di Robin Thicke), proprio la fidanzata di James. Cosa succederà in questo triangolo amoroso?

Le soprese per le fan di Efron non sono finite qui: l’attore sarà presto sul set di Dirty Grandpa (letteralmente tradotto “Nonno sporcaccione”) insieme a Robert De Niro. Si tratta di un lungometraggio – diretto da Dan Mazer – sboccato ed irriverente, nel quale De Niro veste i panni di un ex generale dal turpiloquio facile che costringe un ex soldato conservatore e bigotto (Zac per l’appunto) ad accompagnarlo in Florida per lo spring break, ovvero le vacanze più trasgressive di tutti gli Stati Uniti. Ne vedremo davvero delle belle.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy