Fuoriclasse 3: Isa e Enzo si sposano?

Lo scorso 24 marzo, con un totale di oltre 6 milioni di telespettatori, si è conclusa la seconda stagione della fiction Rai Fuoriclasse. Dopo una serie di ostacoli, dubbi e imprevisti poco gradevoli, la prof Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto) ha dato alla luce una bimba di noma Anna, frutto del legame col collega Enzo (Fausto Maria Sciarappa). Il lieto evento ha anche contribuito a rafforzare la coppia, passata attraverso un periodo di crisi profonda. Il terzo capitolo, le cui riprese sono ancora in corso, ripartirà dunque (anche) da qua. E i telespettatori ritroveranno Isa ed Enzo nelle vesti di genitori, più innamorati e affiatati che mai. E poi… E poi si sposano, finalmente. L’anticipazione non è ufficiale, ma alcune foto pubblicate su Facebook lasciano ben poco spazio ai dubbi.

Per quanto riguarda il resto del cast, sono in arrivo diversi volti nuovi: quello di Lunetta Savino, innanzi tutto, che >interpreterà la sorella di Isa; e poi quelli di Lavinia Longhi, Denise Tantucci, Mario Acampa (che sarà un medico). Confermati, d’altra parte, Ninni Bruschetta (Salvatore Lobascio), Ettore Bassi (docente di storia e filosofia Tommaso Canfora) e Giulia Bevilacqua (insegnante di inglese Gaia Marciali): fra questi ultimi due è scoppiata la passione e c’è da chiedersi come evolverà (solo passione o anche amore?).

Torneranno naturalmente gli studenti, a cominciare da Soratte che ha le sembianze di Angelo Donato Colombo; tutti sono cresciuti, cambiati fisicamente ma soprattutto “dentro”, e gli insegnanti cercheranno di affiancarli nel miglior modo possibile durante il loro percorso verso la maturità (maturità in tutti i sensi…). La location principale di Fuoriclasse 3 sè ancora una volta il liceo torinese “Caravaggio” e la messa in onda è prevista per febbraio o marzo 2015. Su Raiuno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy