Alec Baldwin a Roma: si gira Andròn – The black labyrinth

I produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi di Ambi Pictures puntano lo sguardo verso Hollywood e mettono a segno un altro colpo degno di nota. Così, dopo la venuta di Al Pacino in quel di Venezia, per presentare il film The Humbling durante la Mostra del cinema, ecco che nella notte fra il 25 e il 26 settembre è sbarcata a Roma un’altra stella del cinema internazionale: Alec Baldwin. L’attore, infatti, è protagonista di Andròn – The Black Labyrinth, nuova pellicola diretta da Francesco Cinquemani e prodotta, appunto, dalla Ambi Pictures.

Le riprese cominciano oggi, 26 settembre, ma la location è ancora top secret. Andròn – The Black Labyrinth è un thriller fantascientifico del cui cast fanno parte oure Danny Glover, Gale Morgan Harold III, Clara Pasieka (interprete dell’ultima opera di David Cronenberg, Maps to the Stars), gli emergenti Leo Howard e Michelle Ryan. Presenti sul set anche una celebrità appartenente al mondo della musica ma incuriosita dalla Settima Arte, cioè Skin, e l’indossatore Jon Kortajarena (visto in A single man).

Il film racconta la storia di un gruppo di uomini sconosciuti intrappolati in un misterioso e letale labirinto. “Dovranno trovare le risposte – si legge nella sinossi ufficiale – decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andròn“. Per la realizzazione di questa pellicola sono state utilizzatetecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano“, si spiega in una nota. La supervisione degli effetti speciali visivi è affidata a Michael Kowalski, una vera e propria autorità nel campo: basti pensare a titolo del calibro di The Amazing Spiderman, The Twilight Saga, Wolverine e The Incredible Hulk.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy