Ma che bella sorpresa, primo ciak per Claudio Bisio e Frank Matano

Sono iniziate lunedì 1 settembre le riprese di Ma che bella sorpresa, nuovo film di Alessandro Genovesi che vede tra i protagonisti Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, ma anche Ornella Vanoni e Renato Pozzetto. La pellicola – prodotta dalla Colorado Film e distribuita da Medusa Film – arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo febbraio: “Oggi inizio le riprese del mio terzo film. Il destino mi ha fatto incrociare con Claudio, che bello a volte il destino… Una delle persone che più stimo artisticamente e ora ancora di più di persona. Non vi dico altro… Anzi, grazie davvero per l’affetto, senza di voi non avrei mai potuto conoscere e ridere assieme ad una persona così speciale… Via alle riprese #machebellasorpresa”, ha scritto Matano su Facebook per commentare il primo ciak.

“Oggi primo giorno di riprese del film Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi con il grande (ma giovane) Frank Matano! Pioveva, ma noi abbiamo girato in un interno…”, ha detto invece Bisio. Purtroppo della trama ancora non si sa nulla: saranno proprio Claudio e Francesco i due protagonisti, con la Lodovini come donna principale? La Vanoni e Pozzetto invece saranno semplicemente degli special guest oppure faranno parte dell’intero lungometraggio? Non resta che aspettare maggiori informazioni dalla Rete, visto che i due attori principali sono molto social.

Questo per Genovesi è sicuramente un periodo splendido, visto che dopo La peggior settimana della mia vita (2011) e Il Peggior Natale della mia vita (2012) a breve – precisamente il prossimo 23 ottobre – uscirà Soap opera con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sadnaoui, Ale e Franz, Diego Abatantuono e Caterina Guzzanti; non da meno lo è quello di Matano, visto che da semplice youtuber è diventato un vero e proprio attore in poco tempo: dopo Fuga di cervelli del 2013 e Tutto molto bello che arriverà entro la fine del 2014 (entrambi diretti e con protagonista Paolo Ruffini), questo per lui è il suo terzo film.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy