Un ragazzo d’oro, Scamarcio recita con Sharon Stone: trailer ufficiale

E’ uno fra i titoli più attesi dell’inizio stagione, sarà nelle sale a partire dal prossimo 18 settembre e vede Sharon Stone recitare per la prima volta davanti a una macchina da presa tutta italiana. Al fianco di attori altrettanto tricolore come Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi: stiamo parlando di Un ragazzo d’oro, naturalmente, il nuovo film di Pupi Avati. Di cui l’Ansa pubblica in anteprima il trailer ufficiale.

UN RAGAZZO D’ORO, TRAILER UFFICIALE

Il video promette bene, Scamarcio ha il ruolo di maggior rilievo e appare parecchio cresciuto da un punto di vista artistico. I suoi panni sono quelli di Davide Bias, un pubblicitario che coltiva il sogno di scrivere un’opera bella e importante. Ma non è una persona serena, la sua anima inquieta dev’essere tenuta a bada con pillole piuttosto potenti. Che comunque non riescono a farlo sentire nemmeno un po’ soddisfatto di sé e della sua vita.

Quando muore suo padre, uno sceneggiatore di film poco apprezzati, Davide si trasferisce a Roma e poco dopo incontra la matura e magnetica Ludovica (Stone), professione editrice. Ludovica aveva intenzione di pubblicare un libro autobiografico che il padre di Davide progettava di scrivere. E sarà proprio Davide a realizzare il volume, ma come se la penna appartenesse al suo genitore. Sarà un modo per conciliarsi con quella figura ma non con se stesso… Anzi, succederà qualcosa di imprevisto.

Un ragazzo d’oro di Pupi Avati è in concorso al Festival di Montréal, la proiezione ufficiale è fissata per il 27 agosto. Del cast fa parte anche Giovanna Ralli. Nelle sale, lo ripetiamo, dal 18 settembre.

Foto by Twitter
Foto by

Impostazioni privacy