Denise Tantucci new entry in Braccialetti rossi 2 e Fuoriclasse 3

Ha solo diciotto anni eppure sembra che Denise Tantucci diventerà una delle regine della televisione. Dopo aver interpretato la parte di Giusy nella quinta stagione di Provaci ancora prof con protagonista Veronica Pivetti e quella di Dafne nella nona stagione di Don Matteo con Terence Hill, nell’agosto del 2013 viene scelta per dare il volto a Giada Spanoi, ragazza albanese alla ricerca dei genitori emigrati anni prima nella nona stagione di Un medico in famiglia. E così è diventata davvero nota al grande pubblica. L’abbiamo vista cercare con passione e riabbracciare suo fratello che non vedeva da anni ed avere la prima storia importante con Tommy (Riccardo Alemanni), il figlio di Lorenzo Martini (Flavio Parenti).

Proprio nelle ultime puntate però la ragazza è partita con la famiglia del fratellino e si è trasferita ad Udine, quindi sono in tanti a chiedersi se ci sarà ancora nella decima serie. Alemanni, Domiziana Giovinazzo (Elena) e Gabriele Paolino (Bobò) sono stati confermati e sembra anche lei. Se non dovesse essere così però i suoi fan non devono preoccuparsi, visto che nel 2015 apparirà in ben due fiction: Fuoriclasse 3 eBraccialetti rossi 2. Cosa farà nella prima? Forse sarà una new entry della classe di Ida Passamaglia (alias Luciana Littizzetto)?

E nella seconda invece? Anche lei entrerà nel gruppo dell’ospedale? Forse sarà proprio lei ad interpretare il nuovo personaggio di Rym, la ragazza con un tumore al seno che – molto preoccupata dopo aver visto i suoi capelli sul letto – riceverà l’aiuto di Leo (Carmine Bruschini), anche lui con un nuovo tumore? Questo non lo sappiamo. L’unica cosa certa è che la Tantucci nell’ultimo periodo sta lavorando davvero tanto: quando il primo ruolo da protagonista?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy