Zac Efron torna sul set per We Are Your Friends

Zac Efron torna sul set per un nuovo film insieme alla bellissima Emily Ratajwoski (meglio nota semplicemente come Em Rata, la protagonista del videoclip Blurred Lines di Robin Thicke): si tratta di We are your friends, dramma diretto da Max Joseph, il brizzolato protagonista del docu-reality Catfish. La pellicola – scritta da Joseph e Meaghan Oppenheimer e tratta da un racconto di Richard Silveramn – sarà ambientata sullo sfondo della scena musicale elettronica di Hollywood. Cole (Efron) è un giovane dj che ha come mentore James, un uomo più navigato.

Purtroppo le cose si complicano quando Cole inizia ad uscire con Sophie, proprio la fidanzata di James. Cosa succederà in questo triangolo amoroso? Le riprese sono iniziate ieri – lunedì 18 agosto – e su Twitter già stanno arrivando le prime foto rubate dal set. L’idolo delle adolescenti (e non solo) è in tenuta sportiva e corre per la città, ovviamente insieme alle sue maxi-cuffie. “Ora non mi tocca più andare al museo delle cere di Madame Tussaud’s per avere una foto con lui!”, ha scritto qualche giorno fa il regista su Instagram come commento ad una foto con Zac; “Ed eccomi che discuto lo script con la protagonista. E’ una bomba, proprio come pensavo, ha detto invece di Emily.

Le fan dell’ex stella di High School Musical però vedranno il proprio attore preferito molto presto sul grande schermo: in Italia il prossimo 20 agosto uscirà Cattivi vicini (guarda il trailer senza censure) nel quale veste i panni di Teddy Sanders, un universitario scalmanato a capo dell’improbabile confraternita dei Delta Psi Beta; il 28 invece uscirà Quel momento imbarazzante, in cui invece apparirà senza veli. Ci sarà qualche scena hot anche in questo nuovo lungometraggio?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy