Squadra Antimafia 6, Marco Bocci: “Tra Rosy e Lara sceglierò…”

Manca davvero poco all’inizio della sesta stagione di Squadra Antimafia: la prima puntata andrà in onda il prossimo 1 settembre e quindi c’è da aspettare meno di due settimane. Cosa accadrà? Marco Bocci tornerà nei panni di Domenico Calcaterra e dovrà fare i conti con due belle donzelle che gli hanno fatto girare la testa, la collega Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e Rosy Abate (Giulia Michelini): quale sceglierà delle due? La prima non sembra avere speranze: “Resteremo amici ed avremo una grande intesa – ha dichiarato attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni tv – Ma niente di più”. Con Rosy invece il legame resterà forte ed importante: dobbiamo prepararci a qualche altra scena hot?

Sicuramente in questa nuova serie ci sarà ancora più azione ed un cambiamento molto importante per Calcaterra, infatti prenderà una strada tutta sua alla ricerca della verità: “Intraprenderò un percorso privato e personale – ha continuato – Non potendo più fidarmi di nessuno decido di fare da solo a costo di sacrificare la Squadra e gli amici“. Eh sì, perché fin dai primi minuti si coglierà l’ambiguità nei personaggi che però in parte verrà risolta nell’ultima puntata, che anche quest’anno sarà girata in tempo reale e durerà cento minuti.

Ricapitolando tutte le anticipazioni delle nuove puntate, siamo sicuri del ritorno di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che troverà un certo feeling proprio con Rosy. Domenico invece subirà il fascino di Rachele Ragno (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema), componente di una famiglia mafiosa insieme al fratello Ettore (Fabrizio Nevola, leggi l’intervista di Velvet Cinema) che invece metterà gli occhi su Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). “Gli autori riescono sempre a stupirmi – ha concluso l’attore umbro – Sono capaci di prendere alcuni avvenimenti reali come ispirazione per poi rivisitarli come vogliono“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy