Ant-Man, iniziate le riprese del nuovo film targato Marvel

Sono iniziate in California le riprese di Ant-Man, nuovo film targato Marvel: tra due settimane la troupe si trasferirà in Georgia ai Pinewood Studios e poi a San Francisco e nello specifico al Buena Vista Park e nella zona donwtown di Tenderloin. Nel cast figurano Paul Rudd, Michael Douglas, Michael Pena, Corey Stoll ed Evangeline Lilly. La pellicola – diretta da Peyton Reed al posto di Edgar Wrigh e scritta da Adam McKay – arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 luglio. Bisogna aspettare ancora un anno.

“Armato della sorprendente capacità di rimpicciolirsi e di incrementare la sua forza, il truffatore Scott Lang (Rudd, ndr) deve abbracciare l’eroe che porta in se per aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Douglas, ndr), a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare Ant-Man a seguito di una nuova generazione di imponenti minacce terroristiche“. Lang e Pym dovranno dare vita ad un colpo che salverà l’intero universo: ce la faranno? Dello script non si sa altro, ma lo sceneggiatore ha affermato che l’obiettivo sarà quello di mostrare il rapporto tra Hank e Scott contro il villain Yellowjacket.

Secondo alcune indiscrezioni invece sembra che nella prima scena Pym avrà un incontro allo Shield con Howard Stark (Dominic Cooper), Peggy Carter (Hayley Atwell), Arnim Zola (Toby Jones) ed un giovane Alexander Pierce, personaggi presenti in Captain America: Il primo vendicatore (a parte l’ultimo presente nel secondo capitolo The Winter Soldier). Ci sarà un collegamento anche con questa saga? Questo non si sa, ma quello che è certo è che bisognerà aspettare ancora un po’ per sapere la verità. I crossover in casa Marvel non sono mai mancati. A breve poi arriveranno altri lungometraggi come i Guardiani della Galassia (Oltreoceano già dal 1 agosto) il prossimo 22 ottobre ed Avengers: Age of Ultron il 1 maggio 2015 (data americana). Il terzo capitolo di Captain America uscirà invece il 6 maggio del 2016 e sono già stati programmati film fino al 2019. Più organizzati di così…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy