Che Dio ci aiuti 3, Andrés Gil è il medico Carlo Romero: “Sarò molto vicino a Margherita…”

Manca davvero poco all’inizio della terza stagione di Che Dio ci aiuti: come già vi abbiamo detto pochi giorni fa la prima puntata andrà in onda sulla Rete Ammiraglia il prossimo 25 settembre. Tra le new entry troviamo il giovane Riccardo Alemanni (Tommy di Un medico in famiglia), Roberta Giarrusso nei panni di Camilla ed Andrés Gil. Quest’ultimo dopo aver stupito il pubblico italiano con Il mondo di Patty (insieme a Laura Esquivel, leggi l’intervista di Velvet Gossip), Don Matteo 9 nelle vesti di Tomàs ed in coppia con Anastasia Kuzmina (leggi l’intervista di Velvet Gossip) per Ballando con le stelle e Pechino Express, è pronto per questa nuova avventura.

L’attore sarà il medico italoargentino Carlo Romero, un personaggio molto serio che si avvicinerà a Margherita, interpretata da Miriam Dalmazio: “Anche lei è un medico ed è sposata con Emilio (Ludovico Fremont, ndr), un atleta cardiopatico. Non dico altro…”. Forse tra i due scoppierà la scintilla? In realtà la ragazza è incinta e quindi sembra strano che voglia rompere la sua storia con il compagno. O magari Emilio, in attesa di un trapianto di cuore, non ce la farà? Non resta che aspettare poco più di un mese per sapere la verità.

Gil si è trovato bene con il resto del cast e soprattutto con Elena Sofia Ricci nei panni della mitica suor Angela: “Trovo che sia un’attrice favolosa. Spero di imparare molto da lei, come ho imparato da Terence Hill. E a proposito di Don Matteo, Andrés tornerà anche nella decima stagione della fiction oppure no? Non c’è ancora niente di certo, visto che manca davvero tanto all’inizio delle riprese delle nuove puntate: “Ancora non mi hanno detto niente di ufficiale – ha concluso – ma alla fine della nona stagione lui è rimasto in canonica. Quindi credo proprio che ci sarà…“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy