Un medico in famiglia 10: Marco e Maria si separano?

Sono molte le novità nella decima stagione di Un medico in famiglia: le riprese inizieranno il prossimo gennaio e sono già tante le indiscrezioni che stanno girando questi giorni in Rete. Una voce degli ultimi tempi riguarda Marco Levi (Giorgio Marchesi) e Maria Martini (Margot Sikabonyi): sembra che la loro storia d’amore sia in bilico. Il perché? Lei è confermata tra i protagonisti, mentre lui ancora no. Vi dico sinceramente che devo ancora capire cosa succederà, troppo presto anche solo per pensarci, ha scritto l’attore bergamasco qualche mese fa nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Nel frattempo cosa avrà deciso? Al momento aggiornamenti sulla situazione non ci sono: in realtà sembra davvero strana una loro separazione, visto che Maria l’abbiamo lasciata incinta di due gemelli alla fine della nona serie. Magari Marco si trasferirà a Torino, mentre la giovane Martini farà avanti e indietro tra la capitale piemontese e Poggio Fiorito? Ci sono davvero tante ipotesi in ballo. Tra le coppie confermate ci sono invece quelle formate da Emiliano (Edoardo Purgatori, leggi l’intervista di Velvet Cinema)-Annuccia (Eleonora Cadeddu) e Lorenzo (Flavio Parenti, leggi su Velvet Gossip)-Sara (Valentina Corti, leggi su Velvet Gossip).

I primi due ritroveranno l’intesa di prima e torneranno in quel di casa Martini: Vedremo cosa succederà ad Emiliano e Anna… – ha detto lui su Facebook – Grazie a tutti del sostegno e dell’affetto che mi dimostrate! A presto con molte novità su #Medico10 e sugli altri progetti che sono in cantiere”; mentre sembra che i secondi avranno addirittura un bel bambino: sarà vero o si tratta solo di indiscrezioni?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy