Che Dio ci aiuti 3: al via dal 25 settembre su Raiuno

Per gli appassionati della fiction Che Dio ci aiuti l’attesa è finalmente giunta agli sgoccioli: la prima puntata della terza stagione sarà trasmessa giovedì 25 settembre alle 21.10 su Raiuno. E, in base a quanto si è saputo finora, sarà una stagione davvero ricca. Ricca di nuovi interpreti, innanzi tutto: da Riccardo Alemanni a Roberta Giarrusso nei panni di Camilla passando per il vivace Andres Gil. Per quanto riguarda i personaggi storici, invece, vien da pensare che non si risparmieranno i colpi di scena. Innanzi tutto ritroviamo Margherita (Miriam Dalmazio) incinta di Emilio (Ludovico Fremont), un corridore affetto da cardiomiopatia dilatativa in attesa di un trapianto di cuore che ha sposato alla fine del secondo capitolo; e poi ci sarà Azzurra (Francesca Chillemi) alle prese con una forte gelosia nei confronti di Guido (Lino Guanciale). Eh sì, Perché entrerà in scena anche una giovane avvocatessa che metterà gli occhi proprio su di lui (guarda il video).

In tutto questo, la location si sposterà da Modena a Fabriano (perché le suore saranno sfrattate) e Suor Angela si troverà alle prese con una sfida interessante ma per nulla facile: diventerà insegnante in un liceo e di conseguenza dovrà vedersela anche con adolescenti dal carattere – diciamo così – particolare.

Il pubblico – hanno detto i produttori Luca e Matilde Bernabei in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – avverte un bisogno profondo di avere punti di riferimento e li trova in personaggi televisivi da cui si sente accolta, che percepisce come amici e a cui, incontrandoli per strada, dà del tu. Per questo noi della Lux ci arrabbiamo quando ci dicono che siamo buonisti: ci limitiamo a raccontare il bene e il male, esattamente come si presentano nella vita. Anche perché, se proponi qualcosa che non corrisponde alla realtà, i telespettatori se ne accorgono e non ti guardano più“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy