Sin City 2, Lady Gaga interpreta una sexy cameriera: per lei un futuro nel cinema?

È vero! Sarò nel cast di Sin City 2: Una donna per cui uccidere. Con me ci sarà l’attore che preferisco come partner sul set, Joseph Gordon-Levitt. Amo Rodriguez e questa volta ha spaccato!“: questo il gioioso annuncio che Lady Gaga ha pubblicato sul suo profilo Twitter il giorno prima che venisse mostrato il trailer senza censure del film in questione. Lady Gaga ha così confermato le voci che giravano già da un po’, senza nascondere la sua gioia. Interpreta il ruolo di una cameriera piuttosto sexy: “Non è una parte importante – ha aggiunto, rispondendo a una fra le tantissime domande ricevute dai fan – ma sono sempre felice di fare queste cose. Quando prenderò una pausa dalla musica avrò più tempo“. Più tempo far fare cosa? E dunque progetta di allontanarsi dal palcoscenico?

gaga sin city

Sembra di capire che Miss Germanotta stia riflettendo sull’ipotesi di cambiare vita e cimentarsi con nuove sfide professionali. Molti, in base alle suddette parole, hanno concluso che le sue nuove ambizioni coincidano con la Settima Arte: insomma, Lady Gaga aspira a diventare un’attrice a tempo pieno? Di certo non la considera un’esperienza isolata. E non si tratta, d’altra parte, della prima. Come molti ricorderanno, lo scorso anno ha recitato in un cameo per Machete Kills; certo, i risultati non sono stati dei migliori visto che s’è ritrovata con una nomination ai Razzie Awards, ma da qualche parte bisogna pure iniziare. E soprattutto, mai mollare… No? Lei, di determinazione e forza di volontà, ne ha da vendere.

Tornando a Sin City 2: A Dame to Kill, co-diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller: il cast è composto da Jessica Alba, Micky Rourke, Bruce Willis, Eva Green, Josh Brolin e Joseph Gordon-Levitt.

Impostazioni privacy