Un medico in famiglia 10: Sara e Lorenzo avranno un bambino?

Sono passati quasi due mesi dall’ultima puntata della nona stagione di Un medico in famiglia ed ancora non sono circolate molte indiscrezioni riguardo le nuove puntate. I fan non vedono l’ora di gustare le avventure di una delle famiglie più amate della televisione italiana: ma quanto bisognerà aspettare? Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo gennaio e quindi la serie potrebbe arrivare sul piccolo schermo già nell’autunno del 2015. Flavio Parenti (leggi su Velvet Gossip) e Valentina Corti (leggi su Velvet Gossip) – rispettivamente nei panni di Lorenzo Martini e Sara Levi – sono confermati. Anzi. La loro storia si svilupperà e sarà proprio il tema centrale di questa nuova stagione: non è escluso quindi l’arrivo di una cicogna.

Si sa che a casa Martini non sono mai mancati i bambini: forse però per la coppia è troppo presto? Il matrimonio già c’è stato (durante l’ultima puntata dello scorso 29 maggio che ha totalizzato 5.825.000 spettatori e uno share del 21.84 per cento nel primo episodio e 5.767.000 spettatori con uno share del 24.78 per cento nel secondo), quindi manca solo un figlio. O almeno così si vocifera. “Si parla di un seguito e ne sono entusiasta perché sto ricevendo dal pubblico un’ondata di affetto inaspettata, ha dichiarato la Corti qualche mese fa. “Dovesse esserci una decima stagione, mi prenoto, gli ha fatto eco Parenti.

E per il resto del cast? Sicuramente ritroveremo Riccardo Alemanni (nelle vesti di Tommy, figlio di Lorenzo), ora impegnato sul set di Che Dio ci aiuti 3 (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema): “Sono al settimo cielo perché tornerò. Il mio personaggio crescerà parecchio e il suo ruolo sarà ancora più determinato“, ha ammesso qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale Di Più. Incerta invece la presenza di Margot Sikabonyi (leggi su Velvet Gossip) e di Giorgio Marchesi (leggi l’intervista di Velvet Cinema), rispettivamente Maria Martini e Marco Levi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy