Giffoni Film Festival, Lorella Boccia in versione sexy presenta Step up All in [FOTO]

Ieri – mercoledì 23 luglio – al Giffoni Film Festival (che si concluderà domenica 27) è stato presentato in anteprima assoluta Step up All in (leggi la trama su Velvet Cinema), ultimo capitolo della saga dance che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 agosto. L’italianissima Lorella Boccia ed il texano Ryan Guzman insieme al rapper Guè Pequeno (uno dei doppiatori, leggi su Velvet Cinema) hanno risposto alle domande dei fan nella sala Truffaut: l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha stupito tutti con un look davvero sexy. Per l’occasione ha infatti indossato un abito rosa molto scollato sul décolleté e con uno spacco vertiginoso, stile Belen Rodriguez durante il famoso Festival di Sanremo della “farfallina”.

Alcuni ragazzi su Twitter non hanno potuto fare a meno di commentare la sua mise provocante: “Lorella Boccia si è presentata al Giffoni in sottoveste tipo, si era dimenticata il vestito sopra?”, “Ma sei bellissima e profumatissima. #amici14 #selfie”, “Pareri discordanti… Slip sì o no?”. La Boccia non si è affatto montata la testa e ha concesso autografi e fotografie a tutti i sostenitori presenti lì per lei. La ventiduenne napoletana è stata coinvolta nel progetto dai produttori americani subito dopo la partecipazione al talent show di Canale 5: “Avevano notato le mie esibizioni, il mio provino è stato quello – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv – All’inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo“.

Fortunatamente è stata accolta nel migliore dei modi dal resto del cast, nonostante al suo arrivo il set fosse in pieno svolgimento: “Ho fatto un corso intensivo di ballo perché io nasco come ballerina di danza contemporanea, mentre nel film si balla dance-hip hop”, ha concluso. Al centro della pellicola c’è una gara di danza che potrebbe cambiare la vita a Sean (interpretato da Ryan Guzman): il suo gruppo però si è sciolto e proprio per questo motivo deve assemblarne velocemente uno nuovo insieme a Muso (Adam G. Sevani) ed Annie (Briana Evigan). Ce la farà in tempo per la sfida?

Foto by LaPresse/Cafaro Gerardo

Impostazioni privacy