Le tre rose di Eva 3, si cercano comparse: tutte le informazioni

Manca davvero poco all’inizio delle riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva: il primo ciak avverrà per la precisione il prossimo 25 agosto. Non resta che trovare le ultime comparse. Per questo motivo se volete partecipare ai casting basta seguire queste semplici istruzioni: “Cerchiamo per Le tre rose di Eva ragazze fra i 18 e 27 anni disposte a girare scene in topless o nudo (meno probabile). Le ragazze che vorranno proporsi dovranno mandare le proprie foto (verranno prese in considerazione solo le ragazze che invieranno foto in topless o nudo) a casting@cineworldroma.com“. Cosa aspettate?

Non resta che mandiate le vostre foto. Non abbiate timore perché si tratta di un’azienda che opera da oltre venticinque anni nel campo cinematografico e dello spettacolo. Tra gli attori confermati ci saranno sicuramente Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Capuano, Karin Proia, Euridice Axen, Luca Ward, Giorgia Wurth, Stefano Abbati, Licia Nunez, Elisabetta Pellini e Fabrizio Bucci. Ovviamente non vedremo né Bruno Attali (interpretato da Francesco Arca), né Elisabetta e Don Lorenzo (rispettivamente Antonella Fattori e Simon Grechi, visto che sono morti proprio nell’ultima puntata), tuttavia arriveranno nuovi personaggi.

Le puntate di questa nuova serie saranno quattordici (mentre nelle due stagioni precedenti erano “solo” dodici) e quindi di lavoro ce n’è davvero tanto. Se le riprese termineranno entro la fine dell’anno, è probabile che la fiction arrivi su Canale 5 nella prossima primavera. I fan riusciranno ad aspettare tutto questo tempo? Ecco allora le prime anticipazioni: Aurora (la Safroncik) ed Alessandro (Farnesi) saranno in due situazioni completamente opposte: lei si ritroverà ad essere la donna più ricca di Villalba, mentre lui perderà tutto, dovendo così ricominciare da zero. Edoardo (Capuano) dimenticherà i fantasmi del passato, al contrario di Ruggero (Ward) che invece tornerà ad essere spietato come prima. Veronica (la Axen) infine uscirà dal carcere con un carattere diverso che sarà un mix tra la debolezza del fratello e la forza cattiva della madre: sarà nuovamente pronta a conquistare Alessandro?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy