Giffoni Film Festival: Dylan O’Brien fa strage di cuori [FOTO + VIDEO]

Dopo Lea Michele (guarda le foto ed i video su Velvet Cinema) ad incendiare i cuori di migliaia di adolescenti presenti al Giffoni Film Festival ci ha pensato un altro attore statunitense, ovvero Dylan O’Brien. Il ventiduenne di New York è uno dei protagonisti della serie Teen Wolf ed è anche noto per una serie di video comici da lui creati ed interpretati sul proprio canale Youtube con il nome moviekidd826. A breve sarà sul grande schermo nei panni di Thomas nel film The Maze Runner al fianco di Kaya Scodelario. “Chi ha detto a Dylan che poteva indossare una camicia bianca“, “E’ troppo per questo mondo”, “Non sapere chi sia Dylan O’Brien mi rende triste per loro, scrivono alcune ragazze su Twitter.

Giffoni Film Festival: Dylan O'Brien fa strage di cuori [FOTO + VIDEO]

“Non lo dico in senso negativo, ma prima io avevo sempre un po’ paura quando dovevo andare in qualche luogo dove sapevo che ci sarebbero stati tanti fan – ha ammesso l’attore – Poi io sono cresciuto e sono cambiato; ma anche io sono stato piccolo, anche io ho avuto dei veri e propri idoli. Quando sono andato a vivere a Los Angeles, per esempio, i miei unici amici erano quelli di Friends”. Ora adesso nessun problema a concedersi alle fan, cercando anche di masticare qualche parola di italiano: “Graziii”.

Giffoni Film Festival: Dylan O'Brien fa strage di cuori [FOTO + VIDEO]

Durante la conferenza stampa con i giornalisti ha parlato dei suoi miti, ovvero Robert De Niro e Tom Hanks: “Non credo che vogliano essere imitati: l’imitazione è sempre negativa. Imitare mai, e penso che loro sarebbero i primi e non volerlo, ispirarsi magari. Come vedo il mio futuro? Non ne ho un’idea precisa. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi giorno dopo giorno come persona e come attore. Un consiglio invece ai ragazzi che vogliono seguire le sue orme? “Prima di essere famoso non erano molti a vedere i miei video – ha concluso – ma tutto serve per fare pratica: io cerco di migliorare giorno dopo giorno. Ma alla base di tutto questo c’è la passione: mai mollare e andare avanti per fare quello che sogni“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy