Un passo dal cielo 3, primo blocco di riprese terminato: si ricomincia a settembre

Sono terminate oggi – venerdì 18 luglio – le riprese della terza stagione di Un passo dal cielo. O meglio. Il primo blocco di riprese. Infatti dopo il primo ciak avvenuto lo scorso 5 maggio la troupe si prenderà un mese e mezzo di pausa, ricominciando a lavorare a fine settembre fino a metà ottobre. “GRAZIE “Un Passo Dal Cielo”, GRAZIE Trentino Alto Adige, GRAZIE Terence e Enrico, e GRAZIE INFINITE a tutti quelli che fanno parte di questo bellissimo progetto“, ha scritto Rocio Munoz Morales sui suoi profili social.

La nuova compagna di Raoul Bova vestirà i panni Eva Fernandez, una modella spagnola con numerosi fan e richiesta in tutto il mondo. La ragazza arriverà nel paesino di San Candido – scatenando non poco scalpore – perché nei guai: dopo essere stata condannata ai servizi sociali per evasione fiscale ha l’obbligo di firma tutti i giorni presso la Caserma. Proprio lì conoscerà il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Iannello), facendogli così tornare il sorriso dopo la separazione dalla fidanzata. Infatti Silvia (Gaia Bermani Amaral) non ci sarà, nonostante il lieto fine della seconda stagione.

Oltre a Terence Hill nelle vesti di Pietro – un comandante di squadra del Corpo forestale – nel cast sono confermati Francesco Salvi che interpreta il sovrintendente capo forestale Felicino Scotton detto “Roccia” e Giorgio Gualtieri (Gabriele Rossi, leggi l’intervista di Velvet Gossip); tra le new entry invece figurano Tommaso Ramenghi (visto in televisione in Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi nei panni di Umberto Nobile alias Carmine Abate) e Giovanni Scifoni nelle vesti di un seducente chef che cambierà molte cose tra gli equilibri dei vecchi protagonisti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy