Che Dio ci aiuti 3, arriva anche Riccardo Alemanni: che ruolo avrà?

Il cast della terza stagione di Che Dio ci aiuti si sta arricchendo sempre di più: proprio grazie ai social network arrivano le anticipazioni riguardo le new entry e la trama. Qualche ora fa Riccardo Alemanni ha pubblicato sul suo profilo Twitter e Facebook una foto in treno: Verso Fabriano… Domani primo giorno sul set di “Che Dio ci aiuti”! Voi che fate di bello? Buona giornata! Bacio”. Il neo diciassettenne – ha compiuto gli anni lo scorso 14 luglio – ha fatto impazzire una marea di adolescenti grazie alla sua partecipazione nella nona stagione di Un medico in famiglia nei panni di Tommy Martini.

Il ragazzo non è proprio agli inizi della carriera, visto che – dopo aver frequentato una scuola privata – ha preso parte alla settima stagione della sitcom di Disney Channel Life Bites e al film Una coppia modello del 2013 con Sergio Assisi e Bianca Guaccero: “Un giorno ho visto il film Street Dance Fighter dove ballavano l’hip hop e mi è piaciuto un sacco – ha dichiarato l’attore qualche tempo fa – Così mi sono iscritto ad una scuola di ballo e due anni dopo sono andato in una di musical, dove ho imparato un sacco di cose, compreso recitare“. La sua passione è nata all’improvviso ed è cresciuta passo dopo passo in modo naturale, senza forzature. Ma che ruolo avrà nella fiction? Sarà uno dei nuovi attori principali o apparirà solo in una puntata? In realtà questo ancora non si sa.

Sono davvero tanti i nuovi interpreti della serie: Davide Silvestri e Tommaso Ramenghi i cui personaggi potrebbero entrare nella vita di Nina (Laura Glavan) e Margherita (Miriam Dalmazio) oppure mandare all’aria la storia tra Guido (Lino Guanciale) ed Azzurra (Francesca Chillemi); ci sono poi Roberta Giarrusso nelle vesti di una certa Camilla, Irene Ferri, Andres Gil ed Ivano Mareascotti. Manca ancora qualcun’altro all’appello?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy