Le tre rose di Eva 3: le riprese cominciano il 25 agosto

Le tre rose di Eva 3: finalmente c’è una data precisa circa l’inizio delle riprese. Al termine della seconda stagione si è vociferato che sarebbero cominciate a maggio, poi c’è stato uno slittamento ma l’indiscrezione non è coincisa con numero chiaro e tondo; “tra le fine di agosto e i primi di settembre“, ha fatto sapere l’agenzia di stampa Asca. Adesso eccolo, quel numero: 25. Ebbene sì: il cast dell’amata fiction di Canale 5 si ritroverà sul set lunedì 25 agosto. Ed è stata proprio una delle componenti, ovvero Elisabetta Pellini, a dare la conferma tramite Twitter.

Gli attori scenderanno in campo fra qualche settimana, dunque, ma una parte del team è già all’opera. In prima fila c’è Moris Verdiani, costumista/stilista toscano (è nato a Vinci in provincia di Firenze) che è stato ingaggiato proprio per questo terzo capitolo:

Sarà Moris a occuparsi di tutto ciò che gli attori de Le tre rose di Eva indosseranno: un bel traguardo professionale, per lui, non c’è che dire.

Per quanto riguarda la messa in onda delle nuove puntate, occorre smentire i rumors secondo cui basterà attendere fino al prossimo autunno: è materialmente impossibile, anche perché dopo le riprese ci sarà la lunga e accurata fase del montaggio. Le tre rose di Eva 3 andrà in onda, di conseguenza, nel gennaio 2015. Necessaria altra pazienza…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy