Squadra Antimafia 6: il backstage con tutti i protagonisti [VIDEO]

Manca davvero poco all’inizio della sesta stagione di Squadra Antimafia che andrà in onda a partire dal prossimo autunno come sempre su Canale 5. Dopo le prime immagini ufficiali, Mediaset ha deciso di accontentare i fan diffondendo in Rete anche il backstage con le interviste a tutto il cast. Come sempre presenti all’appello tutti i componenti della Squadra Duomo ovvero il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci, guarda su Velvet Gossip le foto ed i video del matrimonio con Laura Chiatti), l’ispettore Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), l’ispettore Leoni (Greta Scarano) e Palladini (Ludovico Vitrano). Ci sarà anche Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini): “Non riesco a vederla come un personaggio perdente – ha dichiarato l’attrice – Pur non avendo più nulla rimane in vita e non molla la presa“.

Il rapporto tra Rosy e Domenico sarà sempre molto stretto, ma anche quello con Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che torna dopo una stagione di assenza: “Tutto cambia. Le persone hanno dei mutamenti e vanno verso l’opposto. Non ti aspetti proprio che certe persone facciano certe cose“, ha detto l’attore veneto. Non si riferisce però ad una metamorfosi solo dei “cattivi”, ma anche di alcuni componenti della Squadra. Ci sono poi i Ragno, una nuova famiglia mafiosa composta da Ettore (Fabrizio Nevola, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e la sorella Rachele (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema).

 

“Quest’anno parte un’indagine di cui prendo in mano io la situazione – ha ammesso Dino Abbrescia, nei panni dell’ispettore Vito SciutoMi ritrovo in un quartiere di Catania in cui conosco tutti e tra i quali anche una donna con cui nasce un affetto particolare. Non mancherà poi il vice questore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu): continuerà la sua relazione con Calcaterra? Sembra che Mimmo subirà il fascino di Rachele, quindi la storia con Lara potrebbe essere compromessa. Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy