Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul set: si gira a Malta

Brad Pitt e Angelina Jolie formano una fra le coppie più belle e solide di Hollywood. Si sono innamorati sul set, hanno infatti girato insieme Mr and Mr Smith – uscito nel 2005 – e la passione “imposta” dal copione si è presto tramutata in pura realtà. A distanza di quasi nove anni, i Brangelina – questo il loro soprannome – si accingono a lavorare nuovamente l’una accanto all’altro. Con i produttori del nuovo film, lo scorso 7 giugno le due star sono andate alla ricerca della location più adatta e la preferenza è infine coincisa con Malta: “Sono felice – ha annunciato il primo ministro maltese Joseph Muscat in un’intervista a US Weekly – che i produttori hollywoodiani abbiano scelto di nuovo Malta per un loro progetto, e saremo felicissimi di ospirare il signor Pitt, la signorina Jolie e la loro famiglia, per la seconda volta in pochi anni“.

Le riprese cominceranno alla fine di agosto e andranno avanti per otto settimane, per il momento si sa ben poco circa la trama ma pare che si tratti di una storia d’amore: “Non è un film d’azione – ha detto qualche tempo fa la Jolie – e non è un grosso film. E’ quel tipo di film per cui non ci scelgono spesso, molto sperimentale e indipendente dove saremo colleghi sullo schermo e potremo essere davvero aperti e audaci e sperimentare delle cose“.

Secondo l’Hollywood Reporter, la sceneggiatura potrebbe essere firmata proprio da Angelina. Pare che alcuni anni fa abbia scritto la storia di una coppia in crisi che, come estremo tentativo per salvare il matrimonio, decide di concedersi un’ultima vacanza insieme. Della serie: o la va, o la spacca. Si dice anche che Angie abbia preso spunto dalle vicende sentimentali di Pitt e della sua unione naufragata con la collega Jennifer Aniston: gli ex coniugi, infatti, in difficoltà proprio a causa dell’incontro fra lui e la Jolie, fecero un viaggio ai Caraibi per tentare di rimettere in piedi le cose. Ma Brad era ormai stra-cotto della collega con gli occhi verdi e le labbra carnose…

(AP Photo/Frank Augstein)

Impostazioni privacy