Fratelli unici: il poster ufficiale con i quattro protagonisti

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 ottobre il film Fratelli unici, diretto da Alessio Maria Federici (inizialmente sarebbe dovuto esserci Alessandro D’Alatri dietro la macchina da presa), diretto da 01 Distribution e con protagonisti Raoul Bova e Luca Argentero (al posto di Silvio Muccino) nei panni rispettivamente di Pietro e Francesco, due fratelli per l’appunto. Il primo è un medico serio ed affermato, mentre il secondo è un eterno Peter Pan che non riesce a tenersi lontano dai guai. “Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene”, si legge nella sinossi. Ecco il poster ufficiale della pellicola:

Pietro non sa più come si fa ad amare, mentre Francesco è un eterno ragazzino che forse non ha mai amato e per questo motivo non sa veramente cosa significhi. I due hanno passato tutto la vita a desiderare di essere figli unici, ma ad un certo punto sono obbligati a riscoprirsi fratelli. Ed in questo modo anche a scoprire l’amore con la A maiuscola. Nel cast figurano anche Miriam Leone (la vicina di casa di Francesco, guarda il video backstage delle loro case) e Carolina Crescentini (la moglie di Pietro, inizialmente il ruolo sarebbe dovuto essere di Anita Caprioli).

“Dopo gli ultimi film che ho fatto – ha dichiarato Muccino che inizialmente doveva essere anche lo sceneggiatore e poi è stato sostituito da Luca Miniero ed Elena Bucaccio volevo dedicarmi a una storia leggera, positiva. La voglia di giocare, in questo caso, sui rapporti familiari, sulle dinamiche tra fratelli: questo film è pieno di speranza, è positivo, e vorrei che facesse serenamente ridere, che fosse sdrammatizzante“. I fan degli attori non vedono l’ora di gustarsi il film anche perché ci sarà una vera e propria gara di bellezza tra Bova e Argentero: già quando durante le riprese alcune ammiratrici li hanno beccati insieme a Euroma 2 (guarda il video) è scoppiato il delirio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy