Squadra antimafia 6: le prime foto della nuova stagione

Per i fan della fiction Squadra antimafia l’attesa è quasi giunta al termine: la sesta stagione andrà in onda il prossimo autunno, naturalmente su Canale 5. E sulla pagina ufficiale Facebook sono apparse le prime foto dal set, che danno significativi “indizi” e significative conferme circa le voci circolate nel corso degli ultimi mesi. Prima di tutto, Giulia Michelini c’è. Pareva fosse decisa ad abbandonare il cast, sembrava che ci si dovesse accontentare di vederla in qualche scena, invece la “sua” Rosy Abate c’è eccome. Ancora ricoverata in una clinica psichiatrica, dovrà vedersela con Filippo De Silva (Paolo Pierobon), tornato in tutta la sua ferocia.

Rosy Squadra antimafia 6

Presenti all’appello anche tutti i componenti della Squadra Duomo: il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), l’ispettore Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), l’ispettore Leoni (Greta Scarano) e Palladini (Ludovico).

squadra 6

Al loro fianco ci saranno ancora il vice questore Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e l’ispettore Vito Sciuto (Dino Abbresci); a proposito di Lara, la domanda è: andrà avanti la sua storia d’amore con Calcaterra oppure no?

calcaterra-e-colombo

Una cosa è certa: Mimmo subirà il fascino della mafiosa Rachele Ragno (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema), dunque la storia con Lara sarà in qualche modo compromessa; resta da vedere se poi il poliziotto tornerà pentito fra le sue braccia oppure no (qualcuno vocifera che la Colombo resterà addirittura incinta…). E, in tutto questo, bisogna anche vedere se si riaccenderà la fiamma – mai del tutto spenta – fra lui e Rosy.

Squadra antimafia torna con il fermo proposito di confermare il successo avuto finora, anzi se possibile rafforzarlo. Come sempre, le scene d’azione saranno il punto di forza insieme a una sceneggiatura sempre ricca d’intrecci a tratti imprevedibili e colpi di scena.

squadra-6

Sono in molti a non vedere l’ora che tutto (ri)cominci…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy