I Cesaroni 6: Luca Capuano è il dottor Forlani

Il prossimo settembre, dopo un’assenza di due anni, tornano i Cesaroni. La sesta stagione (le cui riprese hanno avuto fine lo scorso aprile) andrà in onda come sempre su Canale 5 e saranno in tutto dodici episodi da settantacinque minuti ciascuno. Il cast è composto da volti storici – in primis Claudio Amendola, Maurizio Mattioli e Antonello Fassari – ma anche da diverse new entry: Edoardo Pesce sarà il quarto fratello, un avvocato gay; Christian Filangieri interpreta Sofia, la nuova vicina di casa che porterà una rivoluzione nella vita di Giulio, e poi arriverà anche lui. Il fascinoso Luca Capuano, noto volto della tv nostrana.

E’ stato lui stesso ad annunciare il proprio ingresso nel cast, alla fine di novembre e con grande entusiasmo; vestirà i panni del dottor Forlani e vivrà un’intensa storia d’amore con Margherita Vicario, alias Nina. Chi è Nina?

Eh, qua c’è il primo colpo di scena. E’ la figlia di Sofia, ma anche di Giulio. Lui verrà a conoscenza di questa paternità proprio nelle nuove puntate e la ragazza, da parte sua, subirà pure il fascino di Francesco (Alessandra Tersigni), tornato single dopo l’abbandono da parte di Alice (che ha scelto Rudi). Il dottor Forlani dovrà quindi vedersela con Francesco nella lotta per la conquista del cuore di Nina? Lo scopriremo presto.

Nata a Roma nel 1988, Margherita Vicario si è laureata presso Laureata presso la Link Academy – University of Malta in Performing Arts con 110 e lode e ha cominciato la sua carriera di attrice lavorando per fiction e film tv: l’abbiamo già vista in Ris, Sei passi nel giallo, Benvenuti a tavola e A un passo dal cielo. Adesso proverà a farsi valere anche ne I Cesaroni, con Luca al suo fianco…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy