Che Dio ci aiuti 3: Azzurra e Guido tornano da Berlino

Che Dio ci aiuti 3: continuano le riprese e continuano a diffondersi anticipazioni che aumentano la curiosità fra i fan di quest’amata serie targata Raiuno. Qualche giorno fa abbiamo focalizzato l’attenzione su Margherita, una delle “ragazze” di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), interpretata dalla bella Miriam Dalmazio: la seconda stagione si è conclusa con il suo matrimonio con Emilio (Ludovico Fremont), un corridore affetto da cardiomiopatia dilatativa in attesa di un trapianto di cuore; nella terza la ritroviamo in attesa di un bebè. Oggi tocca invece a un altro volto “storico” e molto amato: la vivace Azzurra, che ha le sembianze dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Dopo una serie di vicissitudini, Azzurra ha finalmente ricevuto una dichiarazione d’amore da parte di Guido (Lino Guanciale) e l’ultima puntata si è conclusa con il proposito dei due ragazzi di partire alla volta di Berlino con il figlio di lui. Ebbene, se qualcuno temeva che ciò avrebbe segnato la loro uscita dalla scena, ecco buone notizie: torneranno. Torneranno e Azzurra potrà finalmente vivere la realizzazione del suo sogno romantico con quello che considera l’uomo della sua vita. Tutto filerà liscio come l’olio? Impossibile, per un tipetto come Azzurra. Soprattutto quando il destino (aiutato dagli sceneggiatori…) decide di movimentare la situazione. E allora che dire? Non mancheranno i colpi di scena e non mancherà qualche prova da superare. Azzurra e Guido hanno davvero costruito un rapporto solido?

Per quanto riguarda Suor Angela, le parole pronunciate da Elena Sofia Ricci dalla pagine del settimanale Telepiù sono molto significative (e senza dubbio sentite): “Per me è diventata come una vecchia amica che ogni tanto vado a trovare. Rivederla mi dà una gioia speciale, come quella che si prova a Natale quando si ha l’occasione di riunirsi tutti insieme in famiglia“. E questa sua gioia è probabilmente uno dei punti di forza di Che Dio ci aiuti 3

Foto by Facebook

Impostazioni privacy