Squadra mobile: Laura Barriales è una spacciatrice ispanica

Proseguono le riprese di Squadra mobile, la nuova fiction realizzata dalla Taodue di Piero Valsecchi per Mediaset, che andrà in onda durante la prossima stagione televisiva su Canale 5. Come già anticipato, gli interpreti principali sono Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti e il cast è completato da Valeria Bilello, Antonio Catania, Serena Rossi, Marta Zoffoli, Riccardo Rossi, Davide Silvestri e Laura Adriani. Non solo. Come annunciato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in scena ci sarà anche la showgirl Laura Barriales negli inediti panni di una “ispanica spacciatrice di droga“. La Barriales viene proprio dalla Spagna, dunque questo è un punto a suo favore. Vedremo come se la caverà a fare la parte della cattiva… Lei, col viso così angelico e col sorriso così aperto.

A dirigere le riprese di Squadra mobile è Alexis Sweet. In tutto saranno otto episodi della durata di ottanta minuti ciascuno: “la serie sarà incentrata – scrive il suddetto giornale – soprattutto sulla vita dei poliziotti e toccherà casi di cronaca come stalking, persone scomparse e femminicidio“. La location, come di consueto per le fiction della Taodue, sarà Roma. Le vicende raccontate ruoteranno principalmente su donne e minori – sempre più spesso vittime di maltrattamenti – e sulle attività investigative da parte della Squadra mobile; gli agenti opereranno quasi esclusivamente in borghese, come del resto è accaduto in Distretto di polizia e come continua ad accadere in Squadra antimafia.

Le riprese di Squadra mobile termineranno entro l’estate, poi comincerà la fase del montaggio. Non ci sono ancora notizie e date precise circa la messa in onda ma con ogni probabilità bisognerà attende almeno fino all’inizio del 2015.

Foto Mario Cartelli/LaPrese

Impostazioni privacy