Step up 5, Lorella Boccia: le prime immagini dal set [FOTO]

I fan di Lorella Boccia non vedono l’ora che arrivi il 20 agosto, data in cui uscirà nelle sale cinematografiche italiane Step up 5 che vede tra i ballerini proprio l’ex stella di Amici di Maria De Filippi. La ragazza danzerà insieme ai protagonisti Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) ed Adam G. Sevani alias Muso (l’unico presente in tutti i film precedenti). Al momento non resta che accontentarsi di alcune immagini che stanno circolando in Rete e rubate dal set: Lorella indossa degli shorts di jeans a vita alta, una camicetta trasparente e degli stivaletti neri.

Lorella Boccia

La Boccia si esibirà in spettacoli di street dance con tanti altri colleghi. Per lei è stata sicuramente una grande opportunità, visto che Step up è la saga dance più famosa al mondo con oltre seicento milioni di dollari incassati. E soprattutto perché è la prima volta che una ballerina italiana entra nel cast. Inizialmente infatti Lorella aveva un po’ di paura: “Non sapevo come rapportarmi a ragazzi, ballerini, professionisti e coreografi – ha dichiarato la ballerina attraverso un’intervista a TgCom – Ma è stato difficile solo l’approccio, subito dopo, quando ho iniziato a lavorare con loro e sono entrata nel mood è stato bellissimo. La danza mi ha resa famosa ma la mia vita non è cambiata: la danza c’era prima, c’è adesso e ci sarà per sempre“.

Lorella Boccia

Il quinto capitolo – diretto dal coreografo e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Awards nel 2007 per il video degli Ok Go Here It Goes Again, e distribuito da M2 Pictures – vedrà tra gli altri attori anche Alyson Stoner (Camille), Mari Koda (Jenny Kido), Luis Rosado (Monster), Misha Gabriel (Eddy), Stephen ‘tWitch’ Boss (Jason), Chris Scott (Hair), Alyson Stoner (Camille) e Chadd Smith (Vladd AKA Robot Guy). La crew di Sean (Guzman) si scioglie, ma il ragazzo decide di assemblarne una nuova per un’imminente gara di ballo che potrebbe cambiargli la vita: così insieme a Muso ed Andie (la Evigan) contatterà alcuni dei personaggi più amati della serie, ma anche dei volti noti. E tra questi proprio la Boccia: come se la caverà?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy