50 sfumature di grigio: la prima foto ufficiale di Christian Grey

Christian Grey – il protagonista del romanzo scritto da E. L. James 50 sfumature di grigio – è nato il 18 giugno 1983 e così per il suo trentunesimo compleanno la produzione della pellicola tratta dal libro ha deciso di pubblicare su Twitter la prima foto ufficiale dell’imprenditore miliardario interpretato da Jamie Dornan. Il personaggio si trova in auto, indossa una giacca di pelle, una camicia sbottonata e fissa l’obiettivo della macchina fotografica con uno sguardo affascinante e seduttivo:

Già in passato sono apparse in Rete alcune immagini di Dornan insieme a Dakota Johnson (nei panni della studentessa neolaureata Anastasia Steele) per promuovere il film, ma questo è il primissimo scatto – non rubato – dal set. Le fan sono in visibilio: “In questa foto è uno spettacolo“, “Ok dopo questa foto tutte malate di cuore!! Hihihi infarto”, “Ma quanto mi piace sto ragazzo?”, scrivono alcune ragazze sulla pagina italiana ufficiale dedicata alla saga e che conta oltre cinquantasettemila seguaci. In realtà una piccola fetta di pubblico – in particolare Oltreoceano – non ha apprezzato la decisione di diffondere una foto così poco “piccante”, visto che Mr Grey viene rappresentato come un esperto conoscitore del mondo sessuale, patito di pratiche sadomaso: “Voglio vederlo senza vestiti“, “Spero che arriveranno immagini hot…”.

Ma perché svelare tutto subito? Meglio pazientare per vedere Christian e Anastasia in situazioni erotiche: la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 14 febbraio in occasione di San Valentino. I fan sono in trepidante attesa, anche perché il trailer ufficiale ancora non è stato diffuso a causa delle censure della Motion Picture Association of America (un’associazione che promuove gli interessi degli studi cinematografici): a quanto pare uscirà solo dopo l’estate in seguito ad un controllo scrupoloso. Le ragazze resisteranno tutto questo tempo?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy