Solo per amore, la nuova fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggio

Dalla penna degli stessi sceneggiatori de Le tre rose di Eva (leggi le anticipazioni sulla terza stagione, in onda non prima della primavera del 2015) è nata una nuova fiction in dieci puntate dal titolo Solo per amore. A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Queste le domande che si sono posti il produttore Massimo Del Frate di Endemol ed il regista Raffaele Mertes prima di lavorare a questo nuovo progetto. Ci sarà un mistero, un giallo da risolvere.

Lo ha confermato lo stesso Kaspar Capparoni – uno dei protagonisti – attraverso un’intervista di qualche tempo fa: “Più di tanto, purtroppo, non posso dire, soprattutto perché si tratta di un giallo. Posso dire che il titolo provvisorio è Solo per amore ed è l’amore, per l’appunto, a fare da contraltare a tutto ciò che avviene sia nel bene che nel male. Non si tratta di una storia smielata, bensì l’opposto, è una storia molto dura, cinica”. L’attore romano vestirà i panni di un poliziotto malato d’insana passione, mentre gli altri due interpreti principali Antonia Liskova e Massimo Poggio saranno rispettivamente una moglie e madre alla ricerca della verità ed un marito dall’oscuro passato. Tra bugie ed amori passati ogni personaggio cela un segreto che lo porterà a mentire agli affetti più cari. Si è davvero disposti a tutto “solo per amore”?

Nel cast figurano anche Valentina Cervi (Una grande famiglia), Simon Grechi (uscito di scena durante l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2), Pietro Genuardi (Centovetrine), Giulia Elettra Gorietti (I segreti di Borgo Larici), Laura Adriani (I Cesaroni), Camilla Filippi, Lorenzo Balducci Simona Borioni, Anita Zagaria, Luca Biagini, Paolo Malco e Giuditta Saltarini. La fiction dovrebbe andare in autunno: riuscirà a conquistare il cuore del pubblico di Canale 5?

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Impostazioni privacy