Un passo dal cielo 3: Rocio Morales sarà una modella condannata ai servizi sociali

Le riprese della terza stagione di Un passo dal cielo sono iniziate da quasi un mese e piano piano stanno trapelando alcune indiscrezioni riguardo la trama ed i nuovi personaggi. Molta attenzione c’è sicuramente sull’arrivo di Rocio Munoz Morales, ovvero la fidanzata di Raoul Bova (qualcuno ha parlato anche di raccomandazione, visto che per la sua parte era stata già scelta un’altra attrice, leggi la polemica su Velvet Gossip): la ragazza vestirà i panni Eva Fernandez, una modella spagnola seguita da numerosi fan e richiesta in tutto il mondo. Eva arriverà nel paesino di San Candido – scatenando non poco scalpore – perché nei guai: dopo essere stata condannata ai servizi sociali per evasione fiscale in riferimento alla sua società I costumi di Eva, ha l’obbligo di firma tutti i giorni presso la Caserma.

E sarà proprio lì che la modella conoscerà il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Iannello) e gli farà tornare il sorriso dopo la separazione dalla fidanzata. Eh sì, perché Silvia (Gaia Bermani Amaral) non ci sarà, nonostante il lieto fine della seconda stagione: nell’ultima puntata la donna gli ha confessato di aspettare un figlio dall’ex ragazzo, ma Nappi non si è preoccupato minimamente. Le ha chiesto di sposarla, accettando così anche l’idea di crescere il bambino di un altro uomo. Cosa sarà successo poi? Fortunatamente Eva riporterà nuovamente il sole nella sua vita.

Anche l’arrivo di Giovanni Scifoni nei panni di un seducente chef cambierà molte cose: l’uomo farà perdere la testa a molte donzelle, tra le quali Chiara Scotton (Claudia Gaffuri), la ragazza cieca figlia del sovrintendente capo forestale Felicino detto “Roccia” (Francesco Salvi) e prossima al matrimonio con Giorgio Gualtieri (Gabriele Rossi, leggi l’intervista di Velvet Gossip). E l’ispettore superiore forestale Pietro (Terence Hill)? Sarà coinvolto nelle ricerche del bambino dell’ex prostituta Natasha, rapito da una banda criminale.

Foto by LaPresse

Impostazioni privacy