Jennifer Aniston in Life of Crime: il primo trailer

Jennifer Aniston sta per tornare: il 29 agosto uscirà negli Stati Uniti Life of Crime, crime comedy tratta dal romanzo di Elmor Leonard The Switch e diretta da Daniel Schecter. L’ex consorte di Brad Pitt veste i panni di una facoltosa signora che viene rapita da due malviventi mascherati (Yasiin Bey, alias Mos Def, e John Hawkes). Una situazione non troppo piacevole, certo. E come se non bastasse il marito della protagonista, che ha le sembianze di Tim Robbins ed è un agente immobiliare corrotto, non ha alcuna intenzione di pagare il riscatto. I suddetti criminali vorrebbero prosciugargli i conti off shore e avere informazioni sulle attività illegali che porta avanti con profitto, ma è tutto inutile.

In altre parole, l’uomo nutre una chiara gratitudine nei confronti dei suddetti criminali e spera si tengano il più a lungo possibile la sua “adorata” moglie. Una scelta che, naturalmente, darà vita a una serie di circostanze a dir poco paradossali. Nelle quali Leonard dà sempre il meglio di sé. E anche la Aniston dà il meglio di sé in ruoli di questo genere, grazie sia al suo innegabile talento che a quell’autoironia che ha contribuito a farle raggiungere il successo internazionale.

Ancora non si conosce la data in cui Life of Crime approderà nelle sale del Bel Paese, ma in compenso Yahoo Movie ha pubblicato in anteprima il primo trailer. E bisogna riconoscerlo: promette bene.

Impostazioni privacy