Un passo dal cielo 3: Rocio Morales consolerà il commissario Nappi

Un passo dal cielo 3: proseguono le riprese della terza stagione e continuano a trapelare indiscrezioni sulla trama nonché sulle vicissitudini di tutti i personaggi. Personaggi “storici” (confermato naturalmente il protagonista Terence Hill e confermati anche Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Katia Ricciarelli) e new entry: fra quest’ultime spicca Rocio Munoz Morales, ovvero l’attuale compagna di Raoul Bova. Il suo ingaggio, a dirla tutta, ha destato più di qualche malumore. Anche perché, secondo quanto scritto dal settimanale “Chi” lo scorso marzo, per far posto a lei “è stata stravolta la sceneggiatura. Inizialmente il ruolo prevedeva una ragazza bionda con accento milanese ed era stato assegnato a un’altra attrice, dopo un provino“. Quale ruolo?

La risposta arriva da Tv Sorrisi e Canzoni: la sexy Rocio presterà corpo e volto a tale Eva Fernandez, fanciulla che consolerà il commissario Vincenzo Nappi (Ianniello) dopo la separazione dalla fidanzata. Fermi tutti. Perché “separazione”? Un passo dal cielo 2 si è concluso con un caldo abbraccio fra il Commissario e Silvia (Gaia Bermani Amaral): nonostante abbia scoperto che lei aspetta un figlio dal suo ex fidanzato, ha deciso di confessarle tutto il suo amore immutato e di chiederla in sposa, accettando così anche l’idea di crescere il bambino di un altro uomo. Un lieto fine in piena regola, insomma. Che a quanto pare, però, non aveva nulla di definitivo.

Silvia se ne va. Nappi attraversa un periodo buio. E poi entra in scena Eva, che saprà riportare il sole nel suo cielo. Le vicende si preannunciano a dir poco complesse, la curiosità cresce e i fan sono assetati di altri dettagli. Ma ancora c’è tempo per avere tutte le risposte: le riprese dureranno in tutto 26 settimane fra Roma e la Val Pusteria.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy