Brad Pitt e Angelina Jolie: un nuovo film insieme?

A dieci anni da Mr & Mrs Smith, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero tornare insieme sul grande schermo. L’indiscrezione è stata pubblicata da Deadline e da Variety secondo cui la sceneggiatura del possibile film sarebbe proprio della bellissima attrice americana. Altro non si sa: produttori, titolo, tempi di realizzazione, nulla. In Mr e Mrs Smith – set sul quale i due vip si conobbero – Brad Pitt e Angelina Jolie interpretarono una coppia sposata, dimostrando affiatamento e una grande intesa, esplosiva al punto da portarli presto ad essere una coppia nella vita, una delle più belle e durature storie d’amore tra divi di Hollywood.

I due attori, che hanno sei figli – tre naturali e tre adottati – un po’ per scelta, hanno finora evitato di lavorare insieme, continuando a collezionare entrambi riconoscimenti molto importanti. Brad Pitt ha iniziato ad avvicinarsi alla produzione e negli ultimi mesi si è dedicato soprattutto al film 12 anni schiavo del regista Steve McQueen e vincitore del premio Oscar ed ora è impegnato sul set di Fury, film di David Ayer basato su una storia vera accaduta al termine della Seconda Guerra Mondiale.

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE, MALEFICENT: IL TRAILER ITALIANO UFFICIALE

Angelina Jolie, invece, passata anche dietro la macchina da presa, ora attende l’uscita nelle sale di Maleficent, pellicola della Disney sulla storia della Bella addormentata nel bosco nella quale interpreta la strega Malefica ed è nella fase post-produttiva di Unbroken, il suo secondo film al cinema a chiusura del 2014. Per ora di un lavoro cinematografico insieme c’è solo l’idea, niente di più, un’idea che renderebbe senz’altro molto felici i fan delle due star che in fondo sperano che quello del 2005, con Mr e Mrs Smith, che al tempo incassò quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo, non rimanga solo un episodio isolato e che la coppia di bellissimi possa tornare presto a recitare insieme.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy