Un medico in famiglia 9: “Edward” esce allo scoperto

Domani – giovedì 24 aprile – andrà in onda su Rai Uno l’ottava puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) hanno passato una notte insieme, ma lui piano piano si riavvicina all’ex moglie Veronica (Claudia Vismara), così lei decide di provarci con Stefano (Michele Venitucci) rivelandogli anche il suo segreto, ovvero che ha una grave malattia cardiaca che potrebbe farla morire da un momento all’altro. Nel frattempo Tommy (Riccardo Alemanni) si chiarisce con Elena (Domiziana Giovinazzo) e Giada (Denise Tantucci): alla prima chiede scusa per averla illusa, mentre cerca di conquistare la seconda e ci riesce. I due fanno anche l’amore. Proprio Giada ha dei problemi e allora torna Maria (Margot Sikabonyi) a Roma per sistemare le cose: la ragazza scopre che sua madre è morta e suo fratello è stato affidato ad un’altra famiglia.

Per Giada è un duro colpo, ma Maria riesce a convincere la famiglia adottiva del fratellino a farli incontrare anche se il bambino non sa di non essere figlio loro e quindi la ragazza dovrà mantenere il segreto. Intanto Marco (Giorgio Marchesi) parte con la giovane e talentuosa atleta Fiamma Giuliani per scrivere la sua biografia, ma la ragazza sembra avere qualche interesse. Ci prova spudoratamente con lui, ma il giornalista decide di tornare dalla sua Maria prima. E’ riuscito ad evitare la tentazione oppure ha ceduto? Intanto rientra a casa anche Annuccia (Eleonora Cadeddu) che però a Londra si è fidanzata con un altro ragazzo – Kevin – e non sa come dirlo ad Emiliano (Edoardo Purgatori) che nel frattempo ha venduto il suo negozio di tatuaggi proprio per partire con lei.

Anna non sa chi scegliere perché Kevin l’attrae fisicamente, mentre con Emiliano vorrebbe costruire un futuro. Intanto nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic) scoprono chi è il ragazzo che chatta con Elena e che ha il nickname Edward. Lo diranno alla nipote oppure no? Ancora protagonista Marco che dopo una serata passata con Fiamma e l’editore del libro, torna a casa ubriaco. Cos’è successo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy