Squadra Antimafia 6: De Silva uccide Rosy Abate?

Squadra antimafia: le riprese della sesta stagione sono terminate pochi giorni fa nella Capitale. La troupe artistica e tecnica ha lavorato per diversi mesi fra Roma e Catania e finalmente è giunto il momento dell’ultimo ciak. Per i fan ansiosi di assistere alle nuove puntate, ecco une bella notizia: è sempre più probabile che saranno trasmesse il prossimo autunno e non, come si pensava, nella primavera del 2015. Per quanto riguarda gli interpreti, ritroveremo di certo Marco Bocci, Giordano De Plano, Ana Caterina Morariu, Dino Abbrescia, Ludovico Vitrano, Greta Scarano e Paolo Pierobon; arriveranno anche nuovi personaggi, ovvero i componenti della famiglia Ragno (scopri i nomi e le foto) che daranno parecchio filo da torcere alla Duomo.

E per quanto riguarda Giulia Michelini alias Rosy Abate? Che ne sarà di lei? Bisogna farsene una ragione: ha lasciato la serie. L’hanno avvistata comunque sul set siciliano? Certo, per girare le scene che portano al suo addio. Rosy, in fuga dall’ospedale psichiatrico, sarà catturata dal temibile De Silva (Pierobon), che sembrava morto nel quarto capitolo e invece ritorna con tutta la sua cattiveria. Dopo averla narcotizzata la condurrà al cimitero: molto probabilmente è lì che si trova sepolto Leonardino, ovvero il figlio di Rosy. Ma il piccolo è morto realmente oppure si tratta di un bluff? Ecco, sciogliere quest’arcano per il momento è impresa ardua per non dire utopica.

Comunque. A un certo punto la Abate si ritroverà in ginocchio davanti a una tomba e De Silva sarà alle sue spalle, tenendole una pistola puntata contro la nuca: sparerà? Ucciderà Rosy? La sequenza prevede anche la presenza nel cimitero di Calcaterra e uno scontro con lo stesso De Silva: per ora non è possibile stabilire, tuttavia, se arriverà in tempo oppure no. Ancora qualche mese di pazienza e poi arriveranno le risposte, con il ritmo serrato (speriamo…) di sempre!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy