Scusate se esisto con Raoul Bova e Marco Bocci: riprese terminate

Sono iniziate lunedì 24 febbraio e terminate lo scorso 14 aprile le riprese del nuovo film di Riccardo Milani dal titolo Scusate se esisto (inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Non è come pensi). L’ultimo ciak è stato comunicato da Raoul Bova che ha pubblicato una foto di scena sul suo profilo Instagram ufficiale: “Ultimo giorno !!! Scusate se esisto”. Oltre a lui nel cast ci sono Marco Bocci, Paola Cortellesi, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Simon Grechi ed Ennio Fantastichini. Proprio Bova e Bocci hanno fatto scalpore per alcune immagini rubate dal set nelle quali si baciano. A primo impatto le fan di entrambi hanno avuto un mancamento. Beh, vedere i due attori più amati dalle donne a petto nudo con boxer elasticizzati avvinghiati stretti l’uno all’altro fa un certo effetto.

Nella pellicola – che dovrebbe arrivare al cinema già dal prossimo 27 novembre – Raoul e Marco interpretano una coppia gay e quindi nei giorni trascorsi insieme durante le riprese (tra Roma, Londra e alcune località dell’Abruzzo) hanno trovato un buon feeling. Prima di iniziare a girare si conoscevano a malapena, ma piano piano sono diventati dei grandi amici (tanto che secondo alcune indiscrezioni sembra che sarà proprio Bova il testimone di nozze di Bocci e Laura Chiatti, leggi su Velvet Gossip): “Scherzano, si scambiano battute – hanno dichiarato alcuni tecnici del film attraverso le pagine del settimanale Chi – si danno persino manforte nel canzonare Paola Cortellesi”.

La Cortellesi – tra gli sceneggiatori del film, nonché moglie del regista – è tornata a lavorare con l’attore romano a distanza di tre anni dal successo di Nessuno mi può giudicare diretto da Massimiliano Bruno (leggi l’intervista di Velvet Cinema). Scusate se esisto è una commedia classica basata sugli equivoci, nella quale i protagonisti sono costretti a mentire sulla loro identità per ottenere successo e affetto:A volte per essere davvero se stessi è meglio essere qualcun altro, è il sottotitolo del film.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy