Che Dio ci aiuti 3: nuovi personaggi in arrivo

Come annunciato, lo scorso 7 aprile hanno preso il via le riprese di Che Dio ci aiuti 3, terzo capitolo della fortunata serie trasmessa dal 2011 su Raiuno e realizzata dalla Lux Vide per Rai Fiction. I numerosi fa, naturalmente, fremono di curiosità; curiosità riguardante soprattutto la composizione del cast. Diciamo subito che sono confermati i volti più amati: la protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, naturalmente; ma anche le “sue ragazze” Miriam Dalmazio (Margherita Morbidelli), Serena Rossi (Giulia Sabatini), Laura Glavan (Nina Cristaldi). E ancora, Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Massimo Poggio (Marco Ferrari) e Lino Guanciale (Guido Corsi).

E poi non mancheranno le new entry: si è già detto del possibile arrivo di Laura Chiatti nel ruolo di “una ragazza bionda e precisina – ha anticipato il produttore Luca Bernabei tramite Tv Sorrisi e Canzoni – dunque l’esatto contrario di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, mora, distratta e combinaguai“. A lei, secondo le ultime indiscrezioni, si aggiungeranno altri volti noti della fiction made in Italy come Ivano Marescotti, Irene Ferri, Davide Silvestri e Tommaso Ramenghi.

Marescotti, classe 1946, vanta una filmografia a dir poco sostanziosa; ha recitato, fra gli altri titoli, ne I liceali, Cado dalle nubi con Checco Zalone e Un medico in famiglia 8. Irene Ferri (1972) ha recitato per il grande schermo, ma è nota soprattutto per la sua partecipazione a Tutti pazzi per amore, La nuova squadra, Fuoriclasse 2. Davide Silvestri ha trovato la popolarità grazie alla soap Vivere e poi è stato ingaggiato per fiction di successo come Capri 2 e Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Tommaso Ramenghi, infine, è conosciuto principalmente dai più giovani perché ha fatto parte del cast di Come un delfino e Squadra Antimafia. Che Dio ci aiuti 3 è diretto da Francesco Vicario.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy