The last space: Sean Penn dirige Charlize Theron (che è anche la sua fidanzata)

Cosa può nascere dall’incontro fra due stelle? Cosa succede quando l’incontro fra due stelle passa attraverso la settima arte? Una risposta importante arriverà fra breve: Deadline ha appena annunciato, infatti, che Sean Penn sta per tornare dietro la macchina da presa e dirigerà Charlize Theron. Premio Oscar, sua collega nonché attuale fidanzata: la loro storia va avanti ormai da diversi mesi e i due appaiono sempre più affiatati. La notizia è dunque assai ghiotta, non c’è che dire.

Del cast faranno parte anche Javier Bardem e Adèle Exarchopoulos (La vita di Adele); la pellicola – scritta da Erin Dignam – racconta la storia di una dottoressa (la Theron, appunto) che lavora come volontaria nei campi profughi in Soudan e in Liberia, tra i violenti conflitti politici che da sempre mettono in ginocchio quelle terre. La protagonista incontra laggià un altro medico (Bardem), diviso fra la sua passione professionale e l’amore per la dottoressa. Adèle ha invece il ruolo di una giovane giornalista.

Le riprese di The last space dovrebbero iniziare in Africa quest’estate (a luglio), la River Road è in trattative per produrre e finanziare questo progetto che non è nuovo ma aspetta da anni di trovare una concretizzazione (in principio avrebbe dovuto essere prodotto da Inferno Entertainment e Lola Films per la regia di Erin Dignam). La Theron e Bardem hanno già lavorato insieme per The Gunman di Pierre Morel.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy